CRONACA
Pensionato denunciato, una donna preleva ma lui prende 600 euro
LATINA – Aveva prelevato 600 euro ma si era distratta. Un pensionato che era dietro di lei, con una mossa fulminea, le ha preso i soldi ma lei non si è accorta di niente ed è andata alla polizia postale a presentare una denuncia pensando di essere rimasta vittima di una truffa o del cattivo funzionamento dello sportello. E’ successo a Latina, in realtà dall’analisi dei filmati, gli agenti della sezione di Latina, sono riusciti ad identificare un pensionato di 67 anni che è stato denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita, i soldi alla fine sono stati restituiti alla legittima proprietaria. La Polizia Postale e delle Comunicazioni invita chi esegue dei prelievi agli sportelli bancomat, di prestare la massima attenzione al fine di non consentire a malintenzionati di approfittarsi della distrazione per portare a segno qualsiasi azione criminosa.
CRONACA
Latina Fiori, allagate le attività commerciali e il parcheggio sotterraneo
LATINA – Questa è la situazione come si presenta al centro Commerciale Latina Fiori dopo le forti piogge delle prime ore di oggi mercoledì 21 ottobre. Le attività commerciali al piano sotterraneo sono allagate con l’acqua che ha raggiunto le scale mobili. Nell’edificio anche un black out.
CRONACA
Nubifragio, al Goretti un metro d’acqua nel “bunker”. Di Cocco: “Caduti 170mm di pioggia in poche ore”
LATINA – Il “bunker” dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina si è allagato di nuovo. Succede dopo la bomba d’acqua notturna che ha reso inaccessibili i locali al piano -1, dove si trovano gli acceleratori lineari per la radioterapia. Oltre al danno materiale, rilevantissimo, il problema riguarda i pazienti oncologici, visto che le apparecchiature sono al momento fuori uso e non è facile calcolare al momento quando potranno essere ripristinate. (nella foto le scale di accesso ai locali sotterranei completamente sommerse)
“Sono caduti in poche ore 170mm di pioggia, ne erano previsti 50”, ha dichiarato l’assessore Gianluca Di Cocco.
le foto
- ALLAGAMENTI A LATINA
- ALLAGATO IL BUNKER DEL GORETTI
- MALTEMPO
- ALLAGAMENTI PONTINA
- MALTEMPO
- MALTEMPO
CRONACA
Maltempo, treni sospesi tra Sezze e Priverno per una frana
LATINA – Il maltempo ha causato problemi a chi si sposta con i treni lungo la Linea Roma – Formia: dalle ore 04:45 circolazione ferroviaria sospesa tra Sezze Romano e Priverno per avverse condizioni meteo che hanno interessato la zona e che avrebbero causato una frana che impedisce il passaggio in sicurezza dei convogli.
È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti
Alcuni treni sono stati cancellati altri viaggiano con forte ritardo
-
NOTIZIARI16 ore faGR Latina – 20 ottobre 2026 ore 17
-
NOTIZIARI21 ore faGR Latina – 20 ottobre 2026 ore 12
-
NOTIZIARI1 giorno faGR Latina – 20 ottobre 2026 ore 7
-
NOTIZIARI2 giorni faGR Latina – 19 ottobre 2026 ore 18
-
NOTIZIARI2 giorni faGR Latina – 19 ottobre 2026 ore 15
-
NOTIZIARI3 giorni faGR Latina – 18 ottobre 2026 ore 8
-
NOTIZIARI2 giorni faGR Latina – 19 ottobre 2026 ore 8
-
NOTIZIARI4 giorni faGR Latina – 17 ottobre 2026 ore 15










