AMICI A QUATTRO ZAMPE
Pepe, la sua storia tocca il cuore
LATINA – PEPE – la sua storia tocca il nostro cuore.
E’ una piccola di 10 kg, circa 1 anno.
Ha partorito 10 cuccioli nelle campagne e li ha tirati su fino a 45 giorni da perfetta mammina.
Una notte altri cani si sono avvicinati ai cuccioli e lei per difenderli è stata ferita… le hanno masticato e strappato le mammelle, è stata morsa al ginocchio (che è stato spezzato e fratturato).
Quando l’abbiamo trovata era rannicchiata in un angolo, sofferente…. non riusciva neppure ad alzarsi.
E’ stata presa, curata, fatta operare da un ottimo ortopedico …. ed ora Pepe ha una placchetta nel ginocchio e sta recuperando l’uso della zampetta.
E’ pronta per una meravigliosa adozione, merita tanta felicità.
Pepe ha un carattere stupendo, è buona con cani e gatti, superlativa con persone e bambini.
Non può stare in canile un tesoro del genere. Chiamate ed adottatela!
Pepe si trova a Latina, ma per una buona adozione potrà viaggiare e raggiungere la sua nuova famiglia in tutto il centro-nord Italia.
Per informazioni sull’adozione, contattare l’ ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 – Gabriella 339.2346055 Inviare un SMS se non è possibile rispondere – TELEFONARE SOLO ORE UFFICIO
AMICI A QUATTRO ZAMPE
In piazza Roma la raccolta di cibo per il canile di Latina
LATINA – Domenica 21 dicembre i volontari dell’Associazione Amici del Cane Odv saranno presenti in Piazza Roma a Latina dalle 10 alle 13 con un banchetto speciale dedicato alla raccolta cibo per cani e gatti. “Passa a trovarci: anche un solo sacco di croccantini può fare la differenza per gli ospiti del canile”, è il loro appello.
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Il canile di Latina cerca una famiglia per Isabella
LATINA – “Un altro bellissimo fiorellino delicato è sbocciato in canile. Isabella è una cucciolotta pazzesca, mozzafiato, meravigliosa di 2 mesi. Dolce e affettuosa, vivace e allegra come tutti i cuccioli Sarà una taglia medio contenuta sui 12-13 kg da adulta. La mamma è un incrocio segugio di taglia medio contenuta, papà ignoto”. L’appello arriva dalla Odv Amici del Cane di Latina che gestisce la struttura pubblica.
Isabella sarà affidata se tenuta in casa e si darà la precedenza ad adozioni in zona. Sarà chippata, vaccinata, spulciata e sverminata, con obbligo di sterlizzazione e solito iter di adozione (controlli pre e post affido).
Per adottarla scrivete al numero whatsapp 338 173 2126 con una breve presentazione SOLO SE REALMENTE INTERESSATI (NO CHIAMATE)
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Ha passato 8 anni nel box, Dinamite cerca casa
LATINA – “Dinamite ha circa 8 anni di età…ed è in canile da 7 ANNI. Praticamente ha passato la sua vita nel box, ad aspettare il suo momento per uscire e correre, il suo momento per le carezze. Per noi è bellissima e speciale, ma fino ad ora non ha mai colpito nessuno”. L’annuncio è dell’associazione Amici del cane ed è la storia di un incrocio bull terrier: ” è simpaticissima…con quelle orecchiette particolari e le zampette un po’ storte. L’abbiamo chiamata Dinamite perché è sempre stata un’esplosione di vivacità. Super allegra e dinamica…ora però, con l’età, è più tranquilla ma sempre gioiosa e affettuosa. È molto socievole anche con chi non conosce ed è compatibile con cani maschi. Ah, quasi dimenticavamo! Informazione importante: Dinamite va pazza per l’acqua In estate si diverte un mondo a farsi il bagno nella piscinetta”.
È una taglia media scarsa, dal corpo muscoloso e tonico. Si affida già vaccinata, chippata e sterilizzata Noi non ci arrendiamo!!! Speriamo ancora di poterle trovare una famiglia tutta per lei che le faccia conoscere il calore e l’amore di una famiglia Per adottarla, inviare un sms whatsapp al 3491383010 con una breve presentazione. Si trova a Latina (Lazio) e per una buona adozione potrà viaggiare. Associazione amici del cane di Latina ODV https://www.facebook.com/CanileLatina
-
CRONACA18 ore faSi prolunga lo stop idrico a Latina, Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina
-
CRONACA6 giorni faMeccanico minacciato con la pistola per un lavoro fatto male: un arresto e tre denunce
-
CRONACA1 settimana faTribunale senza tre presidenti di Sezione, gli Avvocati sollecitano le nomine
-
TITOLI20 ore faI quotidiani di Latina in un click – 4 Marzo 2026
-
ATTUALITA'1 settimana faParroci e Sindaci dei Comuni della Forania di Sezze si confrontano su esigenze e bisogni dei territori
-
CRONACA1 settimana faBoom di veicoli senza assicurazione a Sabaudia: 45 sequestri dall’inizio dell’anno
-
ATTUALITA'1 giorno faGr Latina – 4 Marzo ore 18
-
CRONACA7 giorni faAl volante ubriaco, senza patente, assicurazione e revisione: denunciato





