Lunanotizie.it

CRONACA

Furto notturno in Via Spagna a Latina, svaligiata una casa mentre i proprietari dormivano

Pubblicato

–

LATINA  – Ladri in azione nella notte in Via Spagna a Latina dove una famiglia si è risvegliata con l’amara sorpresa della casa svaligiata e ha chiamato il 113. Il bersaglio è stata l’abitazione di un imprenditore dove è stata fatta razzia di contanti, oggetti di valore e anche delle due auto di famiglia parcheggiate all’esterno della villetta. I ladri durante il raid infatti hanno preso le chiavi e sono partiti indisturbati. Sul posto questa mattina è arrivata la Volante della Questura e sono stati svolti i rilievi. L’ammontare del furto è ancora da quantificare. Tra le ipotesi anche quella che i ladri abbiano usato una sostanza narcotizzante per agire indisturbati. Le indagini sono in corso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Avvertimento in piazza Moro, bomba carta esplode sul pianerottolo di un condominio

Pubblicato

–

LATINA – C’è stato un attentato esplosivo nella notte in piazza Moro dove una bomba carta è stata piazzata nei pressi del portoncino di un’abitazione al primo piano di  una delle scale che si trovano all’interno della galleria. Danneggiato il pavimento e le pareti del pianerottolo.

Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Latina, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze, identificando gli occupanti dell’abitazione che si sospetta sia stata presa di mira e di quelle vicine. Sono tre in tutto gli appartamenti che affacciano sull’area comune dove è avvenuta la deflagrazione. secondo quanto si apprende uno degli inquilini è legato da legami di parentela con un esponente della criminalità locale.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Sequestri preventivi tra Roccagorga, Sezze e Roma: nel mirino beni e società riconducibili a due persone

Pubblicato

–

È in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina per l’esecuzione di un decreto di sequestro anticipato finalizzato alla confisca. I controlli interessano i territori di Roccagorga, Sezze e Roma. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Roma, Sezione speciale per l’applicazione delle misure di prevenzione, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina. Il sequestro riguarda beni mobili e immobili, oltre a beni aziendali appartenenti a tre società riconducibili a due soggetti. Ulteriori dettagli sull’operazione non sono stati al momento comunicati.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Tamponamento a catena sulla Pontina, lunghe code in direzione Roma

Pubblicato

–

Tamponamento a catena sulla Pontina, in direzione Roma, all’altezza di Selciatella, nel territorio di Aprilia. Nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti almeno sette veicoli, con pesanti ripercussioni sulla circolazione. Sul posto la polizia stradale di Aprilia e i sanitari del 118 con due ambulanze. Secondo le prime segnalazioni, si registrano almeno tre chilometri di coda. Il traffico procede a rilento, con rallentamenti anche sulla corsia di sorpasso.

Leggi l’articolo completo

Più Letti