Lunanotizie.it

APPUNTAMENTI

Mattia Perin papà per la seconda volta: è nato Leonardo

Pubblicato

LATINA – La mamma aveva pubblicato una foto esplicita della pancia. Era atteso, oggi è nato, si chiama Leonardo, ed è il secondogenito del portiere di Latina Mattia Perin e di sua moglie Giorgia Miatto. A condividere la gioia, la piccola Vittoria che ha due anni (nella foto pubblicata su Instragram). Il fratellino di Vittoria è nato a Torino dove il calciatore ha giocato con la Juventus prima di tornare in prestito al Genoa.

Leggi l’articolo completo
17 Comments

17 Comments

  1. Germano Buonamano

    6 Giugno 2020 at 19:31

    Con dieci milioni di euro a stagione

  2. Germano Buonamano

    6 Giugno 2020 at 20:57

    Grosso modo hai avuto la stessa età di tua figlia quando ti vidi al BarBruna forse anche più piccolo dentro quel Bar, il Bar di tua Nonna, Mattia, ora, nemmeno più un saluto da parte vostra.

    Ma non serve cmq.

  3. Cristina Testa

    7 Giugno 2020 at 7:30

    Tantissimi auguri

  4. Giuliana Travison

    7 Giugno 2020 at 7:34

    Tantissimi auguri un bacino al piccolo Leonardo

  5. Daniele Lambiasi

    7 Giugno 2020 at 8:20

    Auguri

  6. Claudio Causio

    7 Giugno 2020 at 8:22

    Auguri

  7. Annamaria Di Meo

    7 Giugno 2020 at 9:03

    Auguroni

  8. Alessandra Berardi

    7 Giugno 2020 at 10:11

    Auguroni

  9. Marisa Zuliani

    7 Giugno 2020 at 10:31

    Augurissimi

  10. Rosaria Giudice

    7 Giugno 2020 at 12:26

    Auguri iiiiiiiii

  11. Mauro Amoriello

    7 Giugno 2020 at 13:57

    Tanti auguri da via borgo Sabotino io sono amico Guzzi Giuliano

  12. Laura Avvisati

    7 Giugno 2020 at 14:24

    Auguri mattia

  13. Eleonora Santucci

    7 Giugno 2020 at 14:57

    Tantissimi auguri

  14. Lucia Di Resta

    7 Giugno 2020 at 16:48

    Auguriiiiii

  15. Victoria Andrea

    7 Giugno 2020 at 17:33

    Augurissimi

  16. Giorgia Federici

    7 Giugno 2020 at 17:36

    Tantissimi auguri

  17. Francesco Aversa

    7 Giugno 2020 at 18:38

    Tantissimi auguri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

APPUNTAMENTI

Anteprima Lievito 2026, il film “Eva” al Corso con la regista Emanuela Rossi e l’attore Edoardo Pesce

Pubblicato

eva locandina

Sarà il cinema ad aprire ufficialmente la nuova edizione di Lievito, il festival che torna a Latina con un programma dedicato alla cultura e alla contemporaneità. L’appuntamento inaugurale è fissato per venerdì 24 aprile alle ore 21, con la proiezione del film Eva al cinema Corso.

Un esordio che si preannuncia significativo, non solo per il valore dell’opera, già accolta con favore al Torino Film Festival, ma anche per la presenza in sala della regista Emanuela Rossi e del coprotagonista Edoardo Pesce. Un’occasione per il pubblico di entrare nel cuore del film attraverso un confronto diretto con chi lo ha realizzato e interpretato.

“Mi aspetto che il pubblico possa apprezzarlo” confida la regista ai microfoni di Radio Immagine:

Emanuela Rossi parla anche dell’impatto che spera di avere sul pubblico pontino:

 

Leggi l’articolo completo

APPUNTAMENTI

L’ecologia dei conservatori, il libro di Nicola Procaccini in occasione della Giornata della Terra

Pubblicato

Sarà presentato in anteprima nazionale, mercoledì 22 aprile alle ore 17,00 a Roma, in occasione della Giornata della Terra, il libro “L’ecologia dei conservatori. Il ritorno al sacro della natura” (Giubilei Regnani Editore). Il libro, che ha la prefazione di Giorgia Meloni, è scritto dall’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, co-presidente del gruppo dei Conservatori a Bruxelles, che è anche responsabile del dipartimento Ambiente ed Energia di Fratelli d’Italia.

“Ho voluto descrivere senza pretese di esaustività i tratti generali dell’ecologia dal punto di vista dei conservatori – afferma Procaccini- Tradizionalista e innovatrice, pragmatica e trascendente, liberale e identitaria, semplice e profonda. L’ecologia è il cuore della nostra missione politica. Perché, per dirla con Roger Scruton: “Siamo affezionati alle cose che amiamo e vogliamo proteggerle dalla distruzione, anche se sappiamo che non possono durare in eterno… Essere conservatori, prima che una scelta politica, è un sentimento spirituale e una vocazione culturale”, afferma ancora l’autore.

La presentazione, nella Sala del Tempio in piazza di Pietra a Roma, vedrà la partecipazione del ministro Francesco Lollobrigida e dell’editore Francesco Giubilei, e il saluto del presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, mentre il giornalista Rai Roberto Inciocchi dialogherà con Procaccini.

Leggi l’articolo completo

APPUNTAMENTI

Teatro, il D’Annunzio ospita l’anteprima de Il Piccolo Principe

Pubblicato

paolo ruffini

Mentre il Teatro Comunale “Gabriele D’Annunzio” si avvia alla conclusione di una stagione segnata da grandi successi e alta partecipazione, l’amministrazione comunale guarda già al futuro. È stata annunciata oggi la prima grande anteprima della stagione 2026/2027: il 24 e 25 ottobre, il palco di Latina ospiterà lo spettacolo “Il Piccolo Principe”.

Un evento di caratura nazionale Tratto dal capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry e diretto da Stefano Genovese, lo spettacolo vanta numeri da record con oltre 180.000 spettatori in tutta Italia. A vestire i panni dell’Aviatore sarà Paolo Ruffini, protagonista di un allestimento che fonde qualità artistica e forte impatto emotivo. L’annuncio dello spettacolo rappresenta solo il primo tassello di un cartellone che verrà svelato ufficialmente a giugno. L’obiettivo è consolidare il D’Annunzio come snodo strategico nei circuiti dello spettacolo dal vivo.

Il commento del Sindaco Celentano «La scelta del nostro teatro per un’anteprima nazionale così prestigiosa ci riempie d’orgoglio», ha dichiarato il Sindaco Matilde Celentano. «Il lavoro di questa stagione ha posto basi solide. Verso il Centenario del 2032, vogliamo che il D’Annunzio sia un’infrastruttura culturale strategica, capace di generare attrattività e una nuova centralità per Latina nel panorama nazionale».

Leggi l’articolo completo

Più Letti