4 DONNE PER “7 BAMBOLE”
Monologhi al “Bacco e venere”

finale 3LATINA – 4 donne per 7 bambole! Una versione tutta al femminile dell’emozionante spettacolo “7 bambole” portato in scena con successo lo scorso anno e ora rinnovato magistralmente dalla giovane regista e sceneggiatrice Giselda Palombi.

Stavolta a salire sul palco, oltre alla brava Giselda, saranno altre tre giovani ‘artiste’: Marina Martini, talentuosa attrice di Priverno, Marella Montemurro, voce del duo Tree Alone (al suo attivo partecipazioni con le band Monocrom, Folk Road, Storie di Storie e altre) e Piera Mussardo chitarrista apprezzata nel panorama musicale italiano, collabora con Massimo Ranieri, oltre che con Anjelica, Giovanni Silvia, Manola Moslehi (insegna presso la Voice Academy di Latina).

7 monologhi che emozioneranno il pubblico. Personaggio principale, La Bambola. Una raffigurazione umana in miniatura, da sempre associata all’infanzia nella sua essenza e alla figura della donna nel linguaggio comune. A lei abbiamo affidato insicurezze, desideri, passioni, amori. Con lei abbiamo sia riso che pianto… Un oggetto troppo conteso e spesso invidiato.

“E più di tutto volevo una bambola della pubblicità, una bamboletta non troppo grande, con la faccetta simpatica e che beveva l’acqua da un biberon. Poi schiacciavi un tasto, e quella sbavava. Una bambola che sbava, che bellezza”. Ho imparato con quella bambola – anzi, con quella non-bambola – che cosa significhi il consumismo stupido. Vuoi una cosa perché la vedi in televisione, perché ce l’hanno gli altri (…). La vuoi perché sai che devi volerla, sai che devi averla, e i tuoi desideri spontanei, quelli sinceri che vengono dal cuore, non sai ascoltarli più”.

Un turbinio di emozioni che coinvolgeranno il pubblico con una serie di monologhi taglienti dedicati al mondo femminile e non solo. Emergerà anche della sana ironia con un pizzico di pazzia, ingredienti immancabili nei preziosi lavori di Giselda Palombi.

 

4 donne per 7 bambole vi aspettano giovedì 18 luglio nel noto locale Bacco e Venere di Latina.

Testi e Regia

Giselda Palombi

Con

Marina Martini (attrice)

Marella Montemurro (voce)

Piera Mussardo (chitarra)

Giselda Palombi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto