GRAN FONDO DI NUOTO
Gara a Latina per Telethon

uisp_gran_fondo_2LATINA – Il 21 luglio si disputerà a Latina Lido la prima edizione del Campionato “Boca Chica”, una Gran Fondo di nuoto organizzata dall’Uisp-Unione Italiana Sport Per tutti della provincia di Latina in collaborazione con Latina per Telethon e con il patrocinio del Comune di Latina. “Sarà la prima edizione – afferma Alessia Gasbarroni – e la missione è quella di farla diventare la prima di una lunga serie”.

La gara del Boca Chica sarà aperta a tutti: master, amatori e agonisti. Le distanze varieranno da 600 a 1.500 metri, a seconda delle categorie previste. Una parte della quota d’iscrizione sarà devoluta a Telethonper la ricerca scientifica. L’evento prevederà anche un intervento dell’esperto Christian Manzi sulle problematiche legate al primo soccorso.

LE ISCRIZIONI -Tempi strettissimi per le iscrizioni, che dovranno essere effettuate entro il 13 luglio tramite e-mail indirizzata a latina@uisp.it, riportando i dati richiesti nel modulo d’iscrizione alla gara, scaricabile dal sito www.uisplatina.it nella sezione Nuoto. La quota d’iscrizione è di 10 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto