ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA CALCIO, PRONTE LE TESSERE
Parte la campagna abbonamenti, priorità ai fedelissimi

Stadio Francioni esterna 1LATINA – Parte oggi la campagna abbonamenti del Latina Calcio. Dalle 15 i fedelissimi potranno accaparrarsi per primi le tessere stagionali per assistere alle partite casalinghe del campionato di serie B. Gli abbonamenti saranno disponibili negli uffici di piazzale Prampolini.

DIRITTO DI PRELAZIONE – “Le norme per l’acquisto sono così disciplinate – spiegano dall’Us Latina Calcio –  da domani (giovedì 11 luglio) fino a mercoledì 17 luglio la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2012-13, secondo un preciso criterio che terrà conto del diritto di prelazione a favore degli abbonati della I divisione. La prelazione sarà applicata con questi orari: giovedì 11 luglio dalle 15 alle 19, venerdì 12 luglio (9-13 e 15-19), sabato 13 luglio (9-13 e 15-19), domenica 14 luglio (9-13), lunedì 15 luglio-martedì 16 luglio- mercoledì 17 luglio con orario continuato (9-19)”.

Da giovedì 18 luglio partirà la vendita delle tessere stagionali anche per i nuovi abbonati.

La società si è riservata la possibilità di indire la “giornata nerazzurra” per una “sola” gara interna della stagione, ovvero una domenica calcistica in cui non saranno valide le tessere stagionali e tutti gli abbonati dovranno acquistare il biglietto.

Per sottoscrivere l’abbonamento, naturalmente, sarà necessario esibire la tessera del tifoso. Saranno valide solo le tessere emesse per la stagione 2012-’13, mentre tutte quelle relative ad anni precedenti dovranno essere sostituite con nuovi documenti. Il costo dell’operazione è di 15 euro. Saranno considerate valide anche le “supporters card” della Lega Pro acquistate la scorsa stagione, ma dovranno comunque essere convertite in nuove tessere idonee per la serie B e sempre al costo di 15 euro.

“La nostra intenzione è quella di rendere il più semplice possibile l’acquisto degli abbonamenti da parte dei tifosi – ha dichiarato il direttore generale del Latina, Davide Lemma – E mi riferisco non solo alle norme che disciplinano l’acquisto delle tessere stagionali, ma anche ad una lista prezzi che possa essere accessibile per il maggior numero delle persone. La serie B rappresenta una realtà completamente nuova per tutti noi, per tutte le componenti del Latina calcio, e non vogliamo farci trovare impreparati. La frase che abbiamo scelto per pubblicizzare la campagna abbonamenti “Batte forte il cuore in questa grande storia d’amore” penso sia quella che meglio sintetizzi una realtà come la nostra che ha ancora tanta voglia di crescere. Crescere appunto e la speranza è di farlo insieme a tutti i nostri sostenitori. Certo piacerebbe a tutti noi avere sempre uno stadio pieno come accaduto nei match contro Pisa e Nocerina, magari non potrà essere sempre così ma penso che la città abbia voglia di scoprire insieme a tutti a noi una fantastica novità chiamata serie B”.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI – Curva A/B: 130 prezzo intero, 75 euro ridotto over 65, 50 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Gradinata A/B/C: 220 euro prezzo intero, 110 euro ridotto over 65, 80 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna laterale A/B: 310 euro prezzo intero, 155 euro ridotto over 65, 130 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale nord/sud: 500 euro prezzo intero, 250 euro ridotto over 65, 160 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale vip: 1200 euro prezzo intero senza alcun tipo di riduzione per le altre fasce.

Per i non deambulanti con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi con 100 percento con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi dal 75 percento al 99 percento con accompagnatore: scontro del 50 percento.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina sono stati anche resi noti i prezzi dei biglietti che resteranno validi per tutto l’arco della stagione.

 

I PREZZI DEI BIGLIETTI – Curva A/B: 12 euro intero, 6 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Gradinata A/B/C: 18 euro intero, 9 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Tribuna laterale A/B: 25 euro intero, 12,50 ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale nord/sud: 30 euro intero, 15 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Tribuna vip: 80 euro senza alcun tipo di riduzione per le altre fasce.

Per i non deambulanti con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi del 100 percento con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi dal 75 percento al 99 percento con accompagnatore: sconto del 50 percento in tutti i settori eccetto che per la tribuna vip.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto