ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MISS ITALIA
Tappa a Minturno per “Miss Deborah Milano Lazio 2013”

Miss Italia

Miss Italia

MINTURNO – Mentre cresce l’attesa per l’annuncio della sede e delle date delle finali, il concorso di bellezza per antonomasia procede a pieno ritmo e fa segnare addirittura un record di iscrizioni (oltre 5.500!). E per il Lazio è già arrivato il momento delle finali regionali, che partiranno ufficialmente dalla Capitale venerdì 26 luglio dal Villaggio Sportivo “Eschilo 1” con l’assegnazione della fascia di “Miss Sportiva Lazio 2013”, per poi spostarsi domenica 28 luglio a Minturno (LT), ore 21.30, per l’elezione di “Miss Deborah Milano Lazio 2013”, grazie all’iniziativa ed al Patrocinio dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Paolo Graziano.

Cinquanta le miss già qualificate che sfileranno e balleranno sul palco allestito in piazza Portanova, dando l’assalto al titolo vinto lo scorso anno dalla bella fondana Giorgia Tuccinardi, “Miss Deborah Milano Lazio 2012”, invitata alla serata per il passaggio della fascia. La serata, organizzata dalla Delta Events, concessionaria esclusiva di Miss Italia per il Lazio, sarà presentata dalla splendida Margherita Praticò e da Stefano Raucci, noto speaker di Radio Radio.

Nel corso della serata ci sarà un esibizione di ballo di Matteo Pappa e Arianna Del Frate, ballerini tesserati Fids (federazione italiana danza sportiva) che hanno partecipato a diverse competizioni nazionali ed internazionali, conquistando diverse finali con risultati eccellenti, uno tra questi é il 5° posto nella competizione denominata “Losanna Open 2013”, svoltasi a maggio nella città svizzera.

Tornando al concorso, va segnalato che fino alla fine di agosto le candidate miss potranno iscriversi sul sito www.missitalia.it <http://www.missitalia.it> , in tempo per partecipare agli ultimi casting e ad allinearsi alla partenza della 74a edizione. Alle finali sono promosse direttamente le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), mentre Miss Roma, insieme a tutte le altre vincitrici dei titoli regionali, sarà ammessa alle Prefinali nazionali.

Di seguito il calendario delle prossime finali laziali:

30 Luglio: Miss Eleganza Silvian Heach Lazio – Frascati (RM) – Villa Tuscolana – Ore 21,30

4 Agosto: Miss Bellezza Rocchetta – Antrodoco (RI) – Palazzo Municipale, Via Roma – Ore 21,30

6 Agosto: Miss Ragazza Ingambissima Luciano Barachini – Roma Vintage c/o Porta S.Sebastiano, 2 – Ore 21,00

30 Agosto: Miss Wella Professional Lazio – Marino (RM) – G. Hotel Helio Cabala – Via Spinabella, 13 – Ore 21,30

2 Settembre: Miss Cinema Planter’s Lazio – Roma – Isola del Cinema c/o Isola Tiberina – Ore 21,30

4 Settembre: Miss Miluna Lazio – Frascati (RM) – Parco dell’Ombrellino – Ore 21,30

7 Settembre: Miss Lazio 2013 – San Felice Circeo (LT) – Porto Turistico – Ore 22,00

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto