ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA CALCIO, ARRIVA IL BOMBER RASO
Chinappi vice-allenatore

Mario Raso

Mario Raso

LATINA – Il Terracina ha il suo bomber per la serie D: Mario Raso ha trovato l’accordo con la società biancoceleste. Nel pomeriggio di ieri l’attaccante ha incontrato il direttore sportivo Emanuele Germano al “Mario Colavolpe” e dopo un colloquio è arrivata la firma sul contratto.

«La scelta è caduta su Mario  perché è stato il finalizzatore più costante degli ultimi anni. I numeri parlano chiaro: ha la media gol migliore degli attaccanti che avevamo contattato», ha dichiarato Germano.

 Raso, che ha 31 anni, e ha giocato con il Fondi, il Latina, e poi Albalonga, Arezzo e Fidene, è nato a Fondi:  «La vicinanza al mio paese di origine è uno dei fattori che mi spingerà a dare ancor di più il massimo – afferma un entusiasta e sorridente Raso – Sono contento di affrontare questa esperienza. Arrivo in una piazza in cui c’è entusiasmo e spero che questa passione ci porti a raggiungere obiettivi importanti. Una promessa per i tifosi? Il massimo impegno e la doppia cifra nella classifica cannonieri».

Simone Chinappi

Simone Chinappi

IL VICE ALLENATORE – Cosa fatta anche per il vice allenatore,  Simone Chinappi . Tecnico giovane ha allenato la passata stagione i Giovanissimi fascia B dei tigrotti. «Ringrazio il presidente e il direttore che mi hanno dato questa opportunità – ha ammesso Chinappi – sarà un piacere lavorare con un mister d’esperienza come Bacci, dal quale apprenderò sicuramente molto».

Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche il portiere biancoceleste. In lizza cisono Paolo Ginestra (31 anni) con un passato in Serie A e B con Albinoleffe, Parma e Ternana; Simone Deliperi e Antonio Secchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto