ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TESSERE LATINA CALCIO
Abbonamenti in vendita

Latina_Calcio_US_bandiera_animata-300x196LATINA – Parte domani (giovedì 18 luglio) la campagna abbonamenti aperta a tutti i tifosi nerazzurri. Questa sera alle 19 terminerà la prima fase della campagna abbonamenti, quella con diritto di prelazione a favore degli abbonati della stagione 2012-’13. Domani prenderà il via la seconda fase, ovvero quella aperta a tutti i tifosi nerazzurri che vorranno sottoscrivere le tessere stagionali per la stagione 2013-’14: gli abbonamenti si potranno acquistare non solo nella sede di piazzale Prampolini, ma anche online e in tutti i punti vendita bookingshow.

Ecco l’elenco dei punti vendita bookingshow in provincia di Latina: Blu Ticket in viale Nervi al centro commerciale Latina Fiori, Antipodi Viaggi srl in piazza Caduti in Guerra a Cisterna di Latina, CopyCpy in via De Gasperi ad Aprilia, I viaggi di Kilroy srl in via Vittorio Veneto a Gaeta, Remix Spund in via Valle a Sperlonga, Agenzia De Paolis in via C. Battisti a Sonnino, Stella Polare viaggi e turismo in via Roma a Terracina, I viaggi di Nello in Corso Italia a Fondi, Time Flies in via Lavagna a Formia, As Turismo di Alessandro Salvatore in via Paone a Formia, Geofantasy Viaggi e Turismo in via Roma a Cori, Last Minute Tour Formia in via Murrano snc c/o Centro Commerciale a Formia, Priver Travel & Tours srl in via Battisti a Priverno, Tabaccheria Forte in via Madonna delle Grazie a Fondi, Tabaccheria Porta Roma in viale della Libertà a Fondi.

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessaria la tessera del tifoso: il costo è di 15 euro. Per quanto riguarda coloro che già sono in possesso della tessera del tifoso, saranno valide solo quelle emesse per la stagione 2012-’13, mentre tutte quelle relative ad anni precedenti dovranno essere sostituite con nuovi documenti. Il costo dell’operazione è anche in questo caso di 15 euro. Saranno invece considerate valide le “supporters card” della Lega Pro acquistate la scorsa stagione.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI – Curva A/B: 130 prezzo intero, 75 euro ridotto over 65, 50 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Gradinata A/B/C: 220 euro prezzo intero, 110 euro ridotto over 65, 80 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna laterale A/B: 310 euro prezzo intero, 155 euro ridotto over 65, 130 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale nord/sud: 500 euro prezzo intero, 250 euro ridotto over 65, 160 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale vip: 1200 euro prezzo intero senza alcun tipo di riduzione per le altre fasce.

Per i non deambulanti con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi al 100% con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi dal 75% al 99% con accompagnatore: scontro del 50%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto