ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FERRAGOSTO TRAGICO
Morte a Latina Lido: perquisito il camper
Oggi l’autopsia sul corpo del giovane

LATINA – Sarà eseguita oggi l’autopsia, come ha disposto il pm Maria Eleonora Tortora, sul corpo di Matteo Ceccarelli il giovane di 24 anni trovato morto ieri sulla spiaggia al Lido di Latina. La Procura ha aperto un’inchiesta e indaga per risalire alle precise cause del decesso. Solo l’esame chiarirà se la morte sia stata conseguenza dell’ingestione di un cocktail di sostanze stupefacenti e alcool, come supposto dai primi accertamenti o se sia stata causata da altri motivi. Il ragazzo era insieme a degli amici alla Marina e alloggiavano in un camper dove al termine di una perquisizione non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti.

Ponza

PONZA – Tragico Ferragosto anche a Ponza dove in un incidente stradale avvenuto all’alba un ragazzo è morto e un altro è rimasto ferito. L’auto su cui viaggiavano i due amici,  dopo una carambola, è piombata in un dirupo facendo un volo di venti metri. A perdere la vita Davide Radrizzani, 22 anni residente a Milano, la cui famiglia, che si trovava all’estero in vacanza,  è originaria di Ponza.

Lo scontro è avvenuto all’uscita dalla discoteca dell’isola, mentre i due si dirigevano verso la frazione di Le Forna percorrendo via Campo Inglese. La loro vettura ha sfondato il muretto di recinzione della carreggiata ed è finita nel dirupo: Radrizzani è morto sul colpo, ferito e ricoverato in ospedale a Latina il coetaneo che si trovava con lui. La salma è stata trasferita all’obitorio di Formia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto