MISS ROMANIA A LATINA
La finale il 31 agosto

comune latina con pallaPaese che vai, bellezza che trovi. Si parla di donne, in particolare di donne provenienti dalla Romania, il cui numero è in crescente aumento nel nostro territorio.
E proprio nel capoluogo sabato 31 agosto si svolgerà la finale di “Miss Romania di Latina”, la prima edizione di un concorso che vedrà sfilare alcune delle ragazze più belle originarie della Romania ma che ormai hanno trovato residenza in provincia di Latina.
In finale Zaroniu Adelina Madalina, Covaci Giorgia, Marcela Scarparu, Covaci Andreea, Vasiliev Cristina, Covaci Florina, Marton Paula Alexandra, Diana Briciu, Mirica Cristina e Raluca Ioana Petriciu, dieci giovani residenti a Sermoneta, Sezze e Latina.
L’evento, in collaborazione con l’Associazione Rumena Europea Onlus di Latina, si svolgerà sabato prossimo presso il Dream Must Club in via Magra 22 (traversa di via Piave).
La vincitrice sarà determinata dalla somma del punteggio di giuria popolare, giuria tecnica e dagli utenti del web tramite il social network Facebook.
Informazioni e prenotazioni: 0773/662443

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto