ADOTTA UN CANE
Dolce Rachele malata di cuore

RACHELELATINA – ADOTTATA!

Piccola dolce Rachele, solo 1 anno di età ma con una malformazione congenita al cuore!!!

 E’ una incrocio setter breton di 10 kg, ha un carattere stupendo, buona, tranquilla, affettuosissima, cerca le braccia in continuazione, è bella ed elegante, i suoi occhi rubano il cuore!!
E’ stata abbandonata perché nessuno si poteva occupare di lei! Rachele ha il cuore grande quanto un polmone, potrebbe vivere 1 giorno, 1 anno. 1 mese… non si sa.
Quello che si sa dai veterinari è che deve vivere i giorni che ha tranquilla, senza correre o giocare come gli altri cani ma coccolata e accudita sul divano, tenuta come una bambolina di cristallo, come una cagnolina anziana. E’ assolutamente autonoma e, guardandola, non si direbbe tanto delicata ma deve essere tenuta così. Non può essere sterilizzata perchè non sopravviverebbe ad un’anestesia.
Quello che sappiamo noi è che non vogliamo che i giorni che le rimangano li viva in canile e che nella sua breve vita non possa mai conoscere l’amore di una famiglia!!!
Sì, è un’adozione del cuore, di un gran cuore, disposto ad avere il tempo di accorgersi di amarla (perché ruba l’anima) ma anche la consapevolezza che nello stesso tempo potrebbe perderla!
Aiutiamola,   diamole la possibilità di essere felice almeno una volta nella sua breve vita
Per informazioni sull’adozione contattare l’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO):
GIULIA Donato   TEL. 334/7740414 –giulia.donato1972@libero.it (SOLO DA LUNEDI’ A SABATO  dalle 9:00 alle 19:00 NO LA DOMENICA) 
Rif. Associazione amici del cane – www.facebook.com/CanileLatina   blog http://amicidelcane.blogspot.com 
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto