CALCIO: LATINA, ANCORA UN PARI
A Padova finisce 0-0

 

 

Breda

Breda

PADOVA- Il Latina ottiene all’Euganeo di Padova un pareggio per 0-0, il terzo della gestione di Roberto Breda e che rappresenta anche il terzo risultato utile consecutivo per i pontini anche se la vittoria, la prima in serie B, ancora non arriva.   La squadra nerazzurra è riuscita a gestire la partita e solo a tratti ha subìto un avversario che ha cercato di dettare i ritmi alla gara. Il Padova  ha dovuto fare i conti contro un Latina che si è difeso con ordine anche se ha offerto ben poco in avanti e che è stato costretto a giocare gli ultimi minuti in dieci uomini per l’espulsione di Ghezzal. La squadra pontina non prende gol da tre partite ma non segna anche  da 390 minuti. In classifica i nerazzurri salgono a quattro punti e sono al penultimo posto insieme a Juve Stabia, Carpi e Cittadella, mentre il Padova che è uscito tra i fischi del proprio pubblico ottiene il primo punto del campionato. Sabato al Francioni arriva il Brescia. 

PADOVA-LATINA 0-0

Padova (3-5-2): Colombi, Santacroce, Carini, Perna, Jelenic, Cuffa (dal 25’st Voltan), Iori, Osuji, Ampuero (dal 1’st Laczko); Feczesin, (dal 6’st Ciano), Pasquato. A disp: Mazzoni, Legati, Trevisan,  Ceccarelli, Celiak, Musacci.  All. Marcolin

Latina (3-5-1-1) Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Cejas, Bruno, Barraco (dal 27’st Negro), Alhassan; Crimi; Jefferson (dal 18’st Ghezzal). All. Breda. A disp: Pawlowski, Bruscagin, Maltese, Milani, Di Chiara, Baldan, Figliomeni.
Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli

Note: spettatori 4892 di cui 797 paganti. Presenti 20 tifosi del Latina.  Ammoniti: Crimi, Iori, Santacroce, Cottafava. Espulso Ghezzal per doppia ammonizione.



Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto