ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CICLISMO, CAMPIONATO REGIONALE
A Latina il Trofeo Filippo Simeoni

 Andrea Campagnaro con Filippo-Simeoni


Andrea Campagnaro con Filippo-Simeoni

LATINA – Si terrà a Latina la prima edizione del Trofeo “Filippo Simeoni”,  gara in linea su strada per Giovanissimi, valida come seconda prova del Campionato Regionale di Società. L’appuntamento sportivo, curato dall’Asd “Il Pirata” Team Campagnaro,  è in programma in Via Rossetti, nell’area del mercato settimanale di Latina alle 15.30 di sabato 7 settembre.

“Questa manifestazione – ha spiegato il presidente dell’Asd “Il Pirata” Andrea Campagnaro – è il coronamento di un triennio di lavoro basato esclusivamente sui giovani. Speriamo che sabato sia una grande festa di ciclismo e del sport in generale”,  spiegando che il nome cui si lega la manifestazione, quello di Filippo Simeoni,  è una garanzia. “Insieme a lui, che ricopre la carica di vice presidente della nostra squadra, stiamo portando avanti un progetto di ampio respiro”, aggiunge Campagnaro.

Il raduno per gli atleti è previsto per le 13.30 nella grande area di Via Rossetti mentre la partenza della prima batteria èin programma alle 15.30.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto