ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA, CHIUSO IL CALCIO MERCATO
Arriva Crimi, addio a Montalto e Schetter

Marco Crimi con la maglia della nazionale Under 21 con cui ha disputato l'ultimo Europeo

Marco Crimi con la maglia della nazionale Under 21 con cui ha disputato l’ultimo Europeo (foro zimbio.com)

LATINA – Chiuso il calcio mercato con l’ultimo acquisto e due addii. I vertici del  Latina ieri sera hanno formalizzato, all’Ata Hotel Executive di Milano, l’ultimo accordo.

Il presidente Cavicchi, i vicepresidenti Colletti e Maietta, insieme al diesse Mauro Facci ed al segretario generale Gianni Francavilla hanno messo a segno l’ultimo ritocco ritenuto necessario alla rosa nerazzurra. In forza al team pontino arriva Marco Crimi, centrocampista classe 1990 prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Grosseto.

Mercato attivo anche in uscita: salutano la maglia del Latina Adriano Montalto e Antonio Schetter, ceduti a titolo definitivo rispettivamente al Grosseto e all’Ischia Isolaverde.

 LATINA-VARESE –  Comincia oggi la vendita dei biglietti per il terzo match di campionato, Latina-Varese in programma domenica. Ai botteghini dello stadio Francioni, è stata posticipata di qualche ora (in un primo momento doveva iniziare alle 9) e prenderà il via nel pomeriggio, a partire dalle 15.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto