FOCUS IMPRENDITORIALITA’
Due giorni di formazione a Latina

Laura Brida, presidente del Comitato Imprenditoria femminile della CCIAA di Latina

Laura Brida, presidente del Comitato Imprenditoria femminile della CCIAA di Latina

LATINA –  Torna il “Focus Imprenditorialità”, organizzato in collaborazione con BIC Lazio già a maggio scorso, il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina ha deciso di attivare due nuove date di corso.

“Siamo molto soddisfatte” ha commentato la presidente del Comitato Laura Brida “dei risultati del nostro lavoro intorno ai temi della autoimprenditorialità femminile. In questi mesi ci sono giunte così tante richieste di partecipazione al Focus che ci sembrava importante replicare con nuovi appuntamenti. Si tratta della prima di una serie di iniziative che ci condurranno fino al prossimo Athena Workshop di fine novembre”.

L’appuntamento con il Focus Imprenditorialità è, dunque, per il 25 e 26 settembre 2013, dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso l’aula di formazione della BIC Lazio in Via Carlo Alberto n. 22.

La partecipazione è gratuita ed è aperta ad un massimo di 20 partecipanti

Per le iscrizioni è possibile contattare il numero verde 800 280 320.

Si tratta di un percorso formativo che focalizza l’attenzione sull’analisi delle variabili soggettive e ambientali legate all’imprenditorialità. Il suo obiettivo primario è quello di sostenere imprenditrici o aspiranti tali nella loro esigenza di autovalutare le proprie capacità imprenditoriali.

Due i contenuti principali:

– Imprenditorialità: qualità strategiche e condizioni facilitanti;

– Nozioni generali circa le strategie e le condizioni in cui sviluppare un’impresa: motivazione, efficacia personale, capacità di fronteggiamento, comunicazione, propensione al rischio e al cambiamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto