ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RAPINANO UNA DONNA E FUGGONO A NUOTO
Inseguimento in mare, presi dai carabinieri

carabinieri-spiaggiaGAETA – Un rocambolesco inseguimento tra i carabinieri e due rapinatori campani è finito con un bagno a mare, a Scauri dove uno dei due malviventi ha tentato la fuga a nuoto.

Tutto è cominciato intorno alle 11, a Gaeta, dove una donna che venerdì mattina aveva appena prelevato circa 5.500 euro dall’ufficio postale centrale, è stata seguita, avvicinata, immobilizzata e rapinata dei contanti. Il tempo di dare l’allarme e i carabinieri si sono messi sulle stracce dei due malviventi visti fuggire in sella ad uno scooter e intercettati poco dopo sul lungomare di Scauri. Qui è scattato l’inseguimento:  un rapinatore è stato bloccato mentre fuggiva sulla spiaggia. Il secondo, che  si era mischiato ai bagnanti, grazie alle indicazioni della gente, è stato individuato e fermato nonostante un’ improbabile tentativo di fuga a nuoto. Parte del bottino è stato recuperato tra gli scogli, l’altra parte era nel costume. Il denaro è stato restituito alla proprietaria.

In manette sono finiti Francesco de Rosa, 40 anni e Pasquale Tagliaferri, 38anni, entrambi campani, pregiudicati e residenti nel comune di Afragola. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto