ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RIPARTE IL LATINA RUGBY
Due triangolari per il precampionato

RCLatina vs Civitacastellana 13012013LATINA – Dopo aver condotto un campionato ai vertici (con la promozione mancata per soli due punti), il Rugby Latina si prepara ad affrontare la nuova stagione agonistica con una serie di amichevoli e il battesimo dell sodalizio con la IMC Holding che sarà main sponsor per la stagione 2013/2014.

A partire da domenica 15,  si terranno due tornei, con due distinte formazioni seniores: al campo rugby di Via dei Messapi di Latina prende il via il triangolare con Frascati Rugby (Serie B), Montevirginio e la selezione di casa  “IMC Holding Blu” ( kick-off a partire dalle ore 15.30), formazione diretta dal coach e direttore tecnico Paolo Garbeglio.

Al Colavolpe B di Terracina, invece, è in programma l’ altro triangolare con i padroni di casa del Terracina Rugby la U.R.A.G. (franchigia tra le squadre di Anzio e Aprilia) e la selezione Seniores di Latina “IMC Holding Nera”: il calcio d’inizio è previsto per le 16.30 e la formazione sarà diretta dal coach Roberto Della Penna.

Altro appuntamento, in chiave giovanile, la Under 16 di Renato Gnani che sarà impegnata con l’incontro (Barrage) che permette l’accesso al girone Elite con la prima partita delle fasi eliminatorie, a Lanuvio alle 11.00

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto