ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ALESSIA, MINACCE AL PIRATA
Attesa per gli sviluppi dell’inchiesta
Stasera Chi l’ha visto?

Alessia Calvani

Alessia Calvani

LATINA – Sul web quasi ottomila persone nella pagina Facebook nata da appena 48 ore chiedono l’arresto di Emanuele Fiorucci, il camionista di 43 anni, indagato in stato di libertà accusato di aver investito e ucciso Alessia Calvani. Ma sul web non c’è solo una comprensibile partecipazione al caso della quindicenne, al dibattito sull’omicidio stradale e agli sviluppi investigativi: nelle ultime ore sono comparse anche delle minacce all’indirizzo dell’avvocato che assiste Fiorucci e al pirata. La polizia stradale annuncia che saranno perseguite penalmente e che è stata aperta un’inchiesta anche su questo.

Le indagini degli investigatori della Stradale intanto vanno avanti e nelle prossime ore non sono esclusi ulteriori sviluppi. L’accusa contestata dal pm Gregorio Capasso per Fiorucci è quella di omicidio volontario ma gli accertamenti sono concentrati su chi ha coperto e commissionato il furto al 43enne. Una persona è stata già identificata ed è la stessa che gli ha fornito le chiavi.

Anche la trasmissione Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli, in onda stasera alle 21.05 su Rai3 tornerà ad ocucparsi del caso ospitando il fratello di Alessia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto