ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BOTTE DA ORBI ALL’AMANTE
Donna gelosa denunciata a Formia

Violenza sessuale

FORMIA – Ha picchiato in mezzo alla strada, colpendola violentemente, una ragazza di 25 anni di Bologna con cui da qualche tempo aveva una relazione sentimentale. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri in Piazza Vittoria a Formia davanti agli occhi dei passanti che hanno chiamato il 113. Gli agenti del commissariato intervenuti hanno denunciato per minacce e lesioni una donna di Minturno, anche lei di 25 anni, già nota per precedenti reati contro il patrimonio. L’aggressione, molto violenta, era avvenuta per motivi di gelosia, per le continue telefonate che la partner riceveva sul suo telefonino.

La vittima  ha raccontato agli agenti di trovarsi in uno stato di assoluta soggezione fisica e psicologica nei confronti dell’ amante di origine minturnese che da qualche tempo aveva scatti d’ira e la malmenava, minacciandola di morte se avesse provato a lasciarla. Le due giovani, disoccupate, entrambe appartenenti a famiglie dignitose, si erano allontanate da casa e vivevano sole in un’ abitazione del padre della ragazza di Minturno, sopravvivendo con i pasti della Caritas e senza far nulla tutto il giorno.

La giovane bolognese, medicata all’ospedale di Formia, rifocillata e confortata è stata messa sul primo treno per Bologna dove ha trovato ad attenderla la famiglia dalla quale si era allontanata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto