ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TAPPA A LATINA PER MATTEO MARZOTTO
Corsa per vincere la Fibrosi Cistica

 

Matteo Marzotto

Matteo Marzotto

LATINA – Sabato 19 ottobre alle 10,45 partirà da Piazza del Popolo a Latina, la biciclettata a sostegno della Ricerca sulla Fibrosi Cistica. “Ci muoveremo verso B.go San Michele per accompagnare un tratto del viaggio che Matteo Marzotto sta compiendo in bicicletta nel Paese per sensibilizzare sul tema della ricerca”, spiegano i promotori dell’iniziativa di Latina in Bicicletta.

Dopo il successo dell’edizione 2012, Matteo Marzotto torna in sella alla bicicletta per mantenere alta l’attenzione sulla fibrosi cistica. Lo fa ad ottobre, mese della campagna di raccolta fondi per la ricerca. Al suo fianco per le sei tappe in programma i fedelissimi amici, ciclisti e campioni, Davide Cassani, Max Lelli e Fabrizio Macchi con i quali percorrerà 1.100 chilometri da Palermo a Roma.

A LATINA – Sabato 19 ottobre per la 6ª tappa il gruppo raggiungerà Latina. Ad attenderlo per un saluto: il Sindaco, i sostenitori della Fondazione e i partecipanti ai gruppi ciclisti e podisti del posto. Sulla strada ci sarà una sosta al Castello di Fondi. Per informazioni rivolgersi alla referente della Delegazione FFC di Latina, Adriana De Santis: 328- 8042186, adrianadesantis@libero.it.  L’impresa ciclistica si concluderà a Roma in via Veneto 138 presso il negozio Philip Watch (www.tarascio.com).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto