ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NON C’E’ DUE SENZA TE
Spettacolo al Moderno

Non c'è due senza te foto2LATINA – Si possono amare due persone contemporaneamente?”. Questa, tra una risata e l’altra questa, è la domanda che farà da filo conduttore al prossimo spettacolo della stagione di prosa del Teatro Moderno di Latina. L’appuntamento è per sabato 23 novembre alle ore 23:00 e domenica 24 novembre alle ore 17:30, con “Non c’è due senza te” scritto e diretto da Toni Fornari ed interpretato da un quartetto d’eccezione composto da: Claudia Campagnola, Marco Morandi, Matteo Vacca e Carlotta Proietti. Una commedia esilarante che affronta il complesso sentimento dell’amore da un punto di vista ironico ed originale.

TESTO – Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica, sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica, ma anche con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto. Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontana da casa, trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare. Una possibile gravidanza in arrivo le farà scoprire che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa. Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati. Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti? Com’è possibile in amore trovare tutto ciò di cui si ha bisogno? Mariateresa, la protagonista della nostra commedia, ci è riuscita realizzando il sogno inconfessato di ognuno di noi: la bigamia. Giocando sul tema si indaga la complessità dell’amore e si esplorano le difficoltà della sua piena realizzazione. Vedendo la commedia anche voi potreste farvi qualche domanda e darvi qualche risposta che magari non vi aspettavate e che quasi sicuramente non piacerà al vostro partner!

La stagione teatrale è a cura del direttore Gianluca Cassandra.

Abbonamento 7 spettacoli a partire da 84,00 Euro
Ingresso Singolo Intero 20,00 Euro + prevendita – Ridotto 17,00 Euro + prevendita
Gli Spettacoli in abbonamento andranno in scena il Sabato alle ore 21:00 e la Domenica alle ore 17:30.
Apertura botteghino dal Martedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Sabato e Domenica solo nei giorni degli spettacoli e negli stessi orari.
Per ulteriori informazioni visitare il sito Internet www.modernolatina.it, oppure Twitter@TeatroModernoLt o la relativa pagina Facebook

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto