ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SINDROME DA MUSICAL
Lo spot in ricordo di Daniele

Antonietta Parisi

Antonietta Parisi

LATINA – E’ un periodo di grande “movimento” questo per Antonietta Parisi, mamma di Daniele, che dal mese scorso ricopre anche la carica di membro del Consiglio Direttivo Nazionale Anlaids.

Dopo aver partecipato lo scorso 15 novembre all’incontro – dibattito all’INMI Spallanzani di Roma dal titolo “Aids e Anlaids Lazio: un binomio che dura da 30 anni”, in cui si è parlato della divulgazione dell’infezione da HIV, del ruolo dell’Associazione sull’informazione e della prevenzione per la tutela della salute, Antonietta si appresta ad essere attiva in altri importanti appuntamenti in cui, come sempre, raccoglierà fondi per il prossimo macchinario da donare a chi ne ha bisogno, per lei altri appuntamenti.

Il 21 e 22 novembre prossimi sarà al Teatro Parioli di Roma con un evento speciale: “Sindrome da Musical” che vede come consulente artistico Stefano D’Orazio (ex Pooh). Durante le due serate tra la prima e la seconda parte degli spettacoli sarà mandato in sala uno spot audio registrato dall’Anlaids Lazio In Ricordo di Daniele per sensibilizzare i presenti. Lo stesso spettacolo sarà poi ripetuto con lo spot e con Antonietta sempre presente, anche il 1° dicembre, Giornata Mondiale della lotta all’Aids, presso il Teatro della Luna di Milano.

Da non dimenticare anche i tre giorni di Convegno Nazionale Anlaids che si svolgeranno il 28, 29 e 30 novembre a Firenze dove Antonietta prenderà parte al dibattito portando ai presenti la sua esperienza di vita e quella dello sfortunato Daniele.

“Naturalmente – spiega Antonietta, mamma di Daniele – non mi limiterò solo a parlare, sapete che per me oltre le parole sono importanti i fatti, per cui anche durante il musical e durante il convegno avrò il mio banchetto di vendita per la raccolta fondi in cui sarà disponibile il libro “La forza dell’amore – In Ricordo di Daniele” della C’era Una Volta Edizioni. Grazie anticipatamente a tutti coloro che verranno a trovarmi in queste importanti date anche solo per fare una piccola offerta”.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto