ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA SCOMPARSA DI URSULA HOLLIGER
Cordoglio per l’artista che amava il Festival Pontino

Ursula Holliger

Ursula Holliger 

LATINA – E’ stata una delle musiciste più assidue al Festival Pontino, veterana dei Corsi di Perfezionamento Musicale promossi dal Campus di Latina a Sermoneta. E’ scomparsa nei giorni scorsi l’arpista Ursula Holliger.

“Con immensa tristezza comunico  la scomparsa di Ursula Holliger. Artista raffinata e colta, il Campus l’ha avuta sempre al suo fianco, sostenitrice appassionata dei Corsi di Sermoneta, del Festival Pontino,  del  progetto culturale dell’Associazione, prima, e della Fondazione,  poi. –  scrive il presidente della Fondazione Campus, Luigi Ferdinando Giannini –  Nei momenti di difficoltà non ha mai fatto mancare il suo incoraggiamento e il suo aiuto concreto. Enorme è stato il contributo che Ursula Holliger, con il marito Heinz,  ha dato al Campus.   Credo di interpretare i sentimenti di tutti nel considerare che ci mancherà la sua musica,  la sua sensibilità, ma soprattutto ci mancherà un amica sincera”.

Cordoglio è stato espresso anche dalla Fondazione Roffredo Caetani di Sermoneta, che ospita presso il suo Castello  il Festival di Musica e dal sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli che  dell’artista – dice – “ha fatto onore a Sermoneta col suo talento e la sua umanità, contribuendo ad innalzare il prestigio del festival Pontino e dei corsi di perfezionamento”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto