ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BIKE SHARING
Patarini: “Il servizio ha le ore contate”

foto-patariniLATINA – Il servizio di bike sharing “al centro in bici” così come lo vediamo oggi ha le ore contate. La commissione ambiente, su iniziativa del consigliere Comunale Maurizio Patarini, all’unanimità ha indicato agli uffici di procedere alla completa rimozione delle biciclette, che verranno destinate a fini sociali. Contestualmente si andrà a strutturare un nuovo servizio, più moderno ed innovativo.

«Il servizio di bike sharing “Centro in Bici”, allo stato attuale non rappresenta più un servizio alla collettività, piuttosto una forma di degrado urbano. Dopo le innumerevoli lamentele pervenute e preso atto che le biciclette sono inutilizzabili mancando ad esse selle, manubri, ruote, pedali ritengo opportuno il ritiro immediato visto anche il danno all’immagine che arrecano all’amministrazione di questa città».

Contemporaneamente alla rimozione delle biciclette, si è’ dato mandato a intervenire con la pianificazione per nuovo servizio che possa prevedere anche il coinvolgimento di privati o commercianti della nostra città.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto