CARNEVALE SERMONETANO
Rinviato a lunedì

carnevale SERMONETASERMONETA – A causa delle avverse condizioni meteo previste per domani, è stato deciso di rinviare a LUNEDI 3 MARZO a partire dalle ore 14 la XIV edizione del Carnevale di Sermoneta. L’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, l’Istituto Comprensivo Statale di Sermoneta, i Comitati e le associazioni delle Borgate hanno lavorato duramente per organizzare una festa che ormai è diventata uno dei momenti più attesi e spensierati dell’anno e vogliono in questo modo permettere a grandi e piccoli di poter festeggiare al meglio l’evento.

L’appuntamento è dunque per lunedì 3 Marzo alle ore 14.00 presso l’Area del mercato domenicale di Piedimonti. Mentre i carri sfileranno, all’interno dell’area saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli, musica e dolci carnevaleschi a disposizione di tutti.

Il Carnevale di Sermoneta nel corso di questi anni si è ritagliato un ruolo di prestigio non solo per la qualità dei carri, ma anche per le tematiche affrontate, le coreografie coinvolgenti e la bellezza dei costumi, tutti realizzati artigianalmente. A sfilare non soltanto i carri e i gruppi mascherati di Sermoneta, ma anche di Sezze e Latina.

Ospiti d’onore saranno gli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta. Al termine della sfilata, buffet offerto dall’Amministrazione Comunale.

La viabilità sarà gestita dalla Polizia Locale di Sermoneta in collaborazione con l’Associazione nazionale Carabinieri di Sermoneta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto