ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SAN VALENTINO A NORBA
Due cuori e un biglietto

Il parco archeologico dell'Antica Norba

Il parco archeologico dell’Antica Norba

NORMA – Per il terzo anno consecutivo il Museo Civico Archeologico di Norma, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Hotel “Villa del Cardinale”, promuove l’iniziativa “Due cuori ed un biglietto”. Per festeggiare San Valentino e valorizzare contestualmente l’arte e la cultura del territorio locale, presentandosi in due, sarà possibile visitare il Museo Civico Archeologico pagando un solo biglietto.

Per questa iniziativa, conservando e presentando il biglietto d’ingresso dal 14 al 16 febbraio 2014 presso il Ristorante “Il Seminario” oppure presso l’Hotel “Villa del Cardinale” di Norma, situato in via dei Colli 44, si avrà lo sconto del 20% su tutti i servizi non comprensivi dell’offerta “San Valentino 2014”.
Inoltre tutti coloro che prenoteranno il pacchetto “San Valentino 2014” presso l’Hotel “Villa del Cardinale” potranno solo in questi giorni visitare gratuitamente il Museo Civico Archeologico.

Sabato 15 febbraio, alle ore 15.30, è prevista una visita guidata al parco archeologico di Norba  al costo di € 1.50 a persona (al raggiungimento minimo di 6 partecipanti).

INFO: tel. 0773.353806 – fax 0773.354186

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto