L’ultimo saluto a Gabriele Montecalvo. Le ceneri di Kumar torneranno in India

Palloncini bianchi e tanti ragazzi nella chiesa di Santa Maria Goretti

gabriele e kumar a scuolaLATINA – Lutto cittadino venerdì a Latina in memoria dei due ragazzi morti in un incidente stradale a Borgo Carso, un tragico avvenimento che ha sconvolto tutta la città.

I FUNERALI DI GABRIELE – Palloncini bianchi e tanti ragazzi hanno preso parte ai funerali di Gabriele Montecalvo presso la chiesa Santa Maria Goretti a Latina. Un lungo applauso ha accompagnato il feretro del 18enne deceduto in un incidente stradale in cui ha perso la vita anche Kumar Rakesh, le cui ceneri verranno invece riportate in India, così come disposto dalla famiglia. Venerdì mattina una grande scritta era apparsa fuori la recinzione della scuola: “Angeli, riposate in pace”. L’hanno dedicata gli studenti del Mattei Einaudi ai due compagni scomparsi.

Alla cerimonia funebre ha preso parte anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi.

I FERITI – Restano gravi le condizioni degli altri due studenti rimati feriti nell’incidente e ricoverati in Rianimazione al Goretti. Molti amici dei due ragazzi si danno il turno in ospedale nelle corsie per seguire l’andamento delle terapie e sostenere moralmente le loro famiglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto