Ciak a Sermoneta con Garrone, si cercano comparse

Il casting venerdì in aula consiliare

Shares
Sermoneta

Sermoneta

SERMONETA – Il noto regista Matteo Garrone (Gomorra, Reality…) ha scelto Sermoneta come una delle location per il suo nuovo film, che sarà girato a breve. Proficuo dunque l’incontro con il Sindaco Giuseppina Giovannoli nel corso del sopralluogo che il noto regista ha fatto nelle scorse settimane.
La casa di produzione Archimede Film, in vista delle riprese proprio a Sermoneta, è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali: per questo terrà un casting venerdì 2 maggio dalle ore 10,30 alle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune di Sermoneta, via della Valle 17 (centro storico).
L’invito a partecipare ai casting è esteso a uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 75 anni, residenti o domiciliati nel Lazio. Si cercano volti interessanti, antichi privi di elementi moderni. Non adatti ai casting persone con tatuaggi evidenti e acconciature contemporanee (no tinte innaturali e rasature o creste) – perché non in linea con l’epoca d’ambientazione del film. Alle selezione verrà preso in considerazione solo chi rientrerà nei canoni estetici specificati.
Sarà data priorità a uomini e donne dai 18 agli 80 anni dai volti antichi, privi di acconciature moderne, tatuaggi vistosi, tinte innaturali. Volti aristocratici ma anche popolani capaci di dar vita ad una corte seicentesca e ad un piccolo villaggio della stessa epoca.
La produzione cerca anche un bambino neonato dalla carnagione e i colori chiarissimi, occhi azzurri; e uomini e donne di qualsiasi età, molto alti, (superiore al 1.90) o piccoli di statura (sotto al 1.40).
Chi fosse interessato dovrà semplicemente presentarsi il 2 maggio a Sermoneta orari stabiliti, munito di fotocopia di documento di identità. Si pregano i partecipanti di venire abbigliati in maniera semplice ed essenziale e alle donne di non eccedere nel trucco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto