“La stanza accanto” a Laranarossa

Vernissage sabato 5 aprile alle 18

LA STANZA ACCANTOLATINA – Sabato 5 aprile lanarossaGALLERY inaugura con un vernissage la mostra dal titolo ” La stanza accanto”, una doppia personale che nasce dalla sinergia di due personalita’ molto giovani dal punto di vista anagrafico ma con una maturazione artistica ben delineata: Fabio Imperiale e Kristina Milakovic. L’appuntamento è alle 18. “La loro peculiarità espressiva è la resa straordinaria dei paesaggi urbani, che, pur non avendo, dal punto di vista rappresentativo, caratteri realistici, sembrano essere finestre aperte sul mondo – spiega Ersilia Sarrecchia, padrona di casa negli spazi de laranarossa in Via Parini 27   –  Memorie, appunti di viaggio, paesaggi sospesi nel tempo, figure sconosciute, distratte presenze i cui passi campeggiano su anonimi fondi bianchi.

 CHI SONO GLI ARTISTI 

Fabio Imperiale nasce a Roma nel 1981. Dopo la maturità classica si diploma nel 2003 a pieni voti in grafica pubblicitaria ed illustrazione presso l’Accademia Multimediale Pantheon di Roma e nel 2004 si avvicina alla pittura come autodidatta. Il suo lavoro attualmente è curato dalla Galleria Editrice Latina e da RvB Arts di Roma, dalla Galleria D.E.G.A.S di Ostia e da Tubai di Padova. Ha partecipato alle Fiere di Reggio Emilia e di Forlì. Dal 2009 partecipa a MoaCasa e Casaidea presso la Nuova Fiera di Roma. Le sue opere sono state battute all’asta da Casa d’Aste Dams.

Kristina Milakovic nasce a Belgrado nel 1976. Nel 2003 consegue a pieni voti il Diploma di Laurea in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Il suoi lavori sono curati dalla Galleria Tornby in Danimarca e dalla Galleria d’Arte Collezione Saman di Roma, ha partecipato al Tüyap Art Fair di Istanbul-Turchia, al Beethoven Festival di Chicago-USA, alla Fiera di Hangzhou, Cina e al Premio Adrenalina al MACRO Testaccio La Pelanda. Le sue opere sono state battute all’asta da Casa d’Aste Dams e da Casa d’Aste Babuino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto