Paolo Barrale chef al Carrefour

Torna "In cucina con le stelle"

Lo chef Paolo Barrale

Lo chef Paolo Barrale

LATINA – Si rinnovano gli appuntamenti con In Cucina con le Stelle per tutti gli appassionati del buon mangiare, sano e di qualità. E’ il settimo evento come sempre ospitato dal Carrefour Market di Latina (via Capograssa – rotonda Piccarello). Domani, giovedì 10 aprile, dalle ore 17.30, e con ingresso gratuito, il protagonista sarà Paolo Barrale.

Nella cucina del Carrefour Market di Latina preparerà, svelandone i segreti in tempo reale a tutti coloro che prenderanno parte all’evento, gamberi e pina colada, riso friarielli, anguilla affumicata e wasabi, e una rivisitazione molto personale della porchetta. L’evento, come sempre ad ingresso totalmente gratuito, avrà come partner l’Ais, l’associazione italiana sommelier che offrirà i giusti calici di vino da abbinare alla degustazione.

 IL CURRICULUM – Siciliano di Cefalù trasferito in Campania, nipote di albergatori e figlio di pastai, Paolo Barrale, dopo aver frequentato la scuola alberghiera, inizia a lavorare presso trattorie, villaggi e alberghi, prima del grande incontro, a ventitrè anni, con Heinz Beck. Entra così a far parte della cucina della Pergola di Roma, e diventa in breve tempo commis di cucina, quindi capopartita. Da lì prosegue il suo percorso in altri importanti ristoranti, come l’Altro Mastai a Roma e la Torre del Saraceno di Vico Equense. Infine il Marennà, all’interno della grande realtà vinicola Feudi di San Gregorio; una grande avventura, dove da quattro anni e mezzo, è chef fino a conquistare una Stella Michelin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto