ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Veneti pontini con Flavio Tosi per il progetto “Ricostruiamo il Paese”

Nel capoluogo è nato "Il Faro di Latina" guidato da Alberto Panzarini

20140416_183326LATINA – “Se la Comunità Veneta Pontina, per ovvi motivi, ha certamente apprezzato la visita di Flavio Tosi a Latina, va comunque precisato che il Sindaco della città scaligera è stato invitato dagli amici della Costituente Leghista che già sul territorio erano stati protagonisti dal 2009 ad oggi di una propria proposta politica che tutt’ora conserva la propria valenza, idealità e contenuti”. Alberto Panzarini, presidente dell’Associazione Veneti nel Lazio torna in politica e lo fa con e per “Ricostruiamo il Paese” il progetto per la ricerca di un competitor di Matteo Renzi alle prossime politiche, che Tosi è venuto a pubblicizzare nel capoluogo pontino dove a sostegno dell’idea è nato Il Faro di Latina.

“Si è conclusa la sera del 16 aprile – spiega in una nota Panzarini –   la “fase costituente” , perché ora finalmente esiste una casa, un leader nazionale ed un obiettivo: rispettivamente Ricostruiamo Il Paese ed i suoi Fari, Flavio Tosi, la vittoria nelle auspicate primarie di coalizione del Centro Destra per portare Flavio Tosi alla Presidenza del Consiglio alle prossime elezioni politiche”. Nel corso dell’incontro, che si è tenuto nei giorni scorsi al teatro Cafaro davanti a circa 400 persone, Tosi ha tratteggiato i possibili scenari futuri.

La serata era stata preceduta dall’incontro istituzionale tra il Sindaco di Latina e quello di Verona, su possibili collaborazioni tra i due comuni che sperano l’anno prossimo di misurarsi sul terreno di gioco, con una sfida calcistica Latina – Verona in serie A.

“Il Faro di Latina è stato acceso – spiega Panzarini che lo guiderà –  insieme a tutti quegli amici che da tempo stavano lavorando nella direzione politica che ha finalmente preso corpo. Una nuova luce che sulla stessa linea tracciata nell’incontro del 16 Aprile dal proprio Leader Flavio Tosi, non esiterà ad “illuminare” trasversalmente il nostro territorio, senza cioè risparmiare apprezzamenti e critiche nei confronti dei governi locali, e senza far mancare la propria proposta sui temi più caldi del territorio e della sua comunità. L’obiettivo cardine è comunque costruire una squadra che possa supportare Flavio Tosi alle oramai inevitabili primarie del Centro Destra, in questo senso chiunque volesse partecipare alla nostra “Mission” la porta è aperta”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto