ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Ad Aprilia il Gran Galà Vespa D’Epoca

locandina vespaAPRILIA – Il Vespa Club Aprilia, in collaborazione con il Centro Commerciale Aprilia2 e con il patrocinio del Vespa Club d’Italia presenta sabato 10 e Domenica 11 maggio 2014 il “Gran Galà Vespa d’Epoca” con esposizione di modelli Vespa prodotti nel trentennio 1946-1976. Verranno esposti i modelli più rappresentativi di quegli anni , nonché un esemplare della Vespa 150 VL3, la Milionesima Vespa prodotta il 26 Aprile 1956 dalla Piaggio di Pontedera.

 PROGRAMMA – Sabato 10 maggio 2014

Ore 10:00 apertura stand espositivo mezzi d’epoca (area interna centro commerciale);

Presso lo stand, lo staff del Vespa Club Aprilia sarà a disposizione per fornire informazioni in materia di iscrizioni per i veicoli di interesse storico e collezionistico al Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana, nonché informazioni di natura tecnica e di restauro dei mezzi a regola d’arte.

Ore 16:00 commento storico unito a brevi cenni tecnici dei mezzi d’epoca piu’ particolari e rappresentativi presenti in mostra.

Ore 17.00  partecipazione del leggendario Giuseppe Cau,  mitico pilota Piaggio, protagonista, in sella alla sua Vespa, di una serie  di imprese memorabili, gare difficili e sfiancanti culminate con il trionfo nella XXVI Edizione della “Sei Giorni Motociclistica Internazionale”, svoltasi a Varese dal 18 al 23 settembre 1951, il momento più alto dell’attività agonistica della Piaggio.

Tutti i clienti, appassionati, estimatori e collezionisti , avranno la possibilità di scambiare idee, raccogliere aneddoti e preziose informazioni di carattere tecnico sportivo dalla viva voce del protagonista e farsi autografare una copia del libro “Giuseppe Cau – il Mito, il Pilota, la Leggenda” direttamente dal leggendario pilota in persona e dagli autori apriliani Vincenzo Carlino e Fabrizio Valeri, presenti per l’occasione.

Il libro (scheda di presentazione in allegato), sarà in vendita presso la libreria “la Feltrinelli Point” sita all’interno del Centro Commerciale Aprilia2

 Sarà presente (in anteprima allo spettacolo previsto per Domenica 11 maggio) anche il Vespa Freestyler Nicola l’Impennatore

Domenica 11 maggio 2014

Ore 09:00

apertura stand espositivo mezzi d’epoca (area interna centro commerciale);

possibilità per i clienti di fare foto con le Vespa in mostra.

Ore 10.45 Presso lo stand espositivo, intervista a Nicola l’Impennatore, in tenuta scenica.

Ore 11.30 nell’area esterna al centro commerciale  esibizione del Vespa Freestyler Nicola Campobasso detto “L’Impennatore” capace di spettacolari acrobazie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto