Motor Expo, motori e stunt-show per il salone dell’auto

inaugurato il motorexpoLATINA – E’ stato inaugurato venerdì e conta di bissare il successo dello scorso anno, il Motor Expo. All’Expo Latina sulla via dei Monti Lepini,  il salone dell’auto e dei motori che ha scelto come madrina la show girl Raffaella Fico, è diviso in due: nelle aree interne presenti le concessionarie top brand del mercato; nelle aree esterne gli spazi dinamici con raduni, esibizioni di motocross e 4×4, prove su strada.
Previsti fino a lunedì 2 giugno incontri con personaggi del mondo dei motori, spettacolari Test Drive, stunt-show, convegni sui temi della sicurezza stradale, ambiente e mobilità sostenibile, moto e auto raduni d’epoca. 

IL PROGRAMMA – Inaugurato ieri pomeriggio il Motor Expo 2014 entra nel vivo della programmazione.
Da oggi e nelle giornate a seguire, oltre al salone del nuovo che presenta le novità in anteprima nazionale dalla nuova AlfaRomeo 4C e della Peugeot 308 SW, sarà possibile ammirare le evoluzioni degli stuntman, saggiare i test drive di
guida estremi e i percorsi didattici per i bambini.
Nella giornata di sabato da segnalare la presenza diMonica Matano di Raisport e del rider Giampiero Pagliochini, pilota non professionista che in sella alla sua due ruote partirà dal Motor per un tour mondiale che toccherà tre continenti e 16 paesi in cinque mesi.
Raffaella Fico, la madrina della manifestazione  di quest’anno, prevista oggi, a causa di un impedimento sarà presente Domenica 1 Giugno per tutto il pomeriggio.

Lunedì 2 giugno, invece, sarà la volta di Saetta Mc Queen, il personaggio del cartone Pixar Cars che farà da preludio al grande spettacolo pirotecnico di chiusura previsto per le 21.30.

L’orario di apertura fiera è dalle 10.00 alle 20.30 con ingresso gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto