Non solo disco per il party di fine anno al Majorana

Il liceo scientifico Majorana di Latina

Il liceo scientifico Majorana di Latina

LATINA  – Non solo disco per la festa di fine anno al Liceo Scientifico Majorana di Latina. Il 7 giugno la scuola festeggia l’inizio delle vacanze estive con vari eventi dedicati a studenti,  famiglie, ex alunni, docenti e personale scolastico.

IL PROGRAMMA  –

–         alle ore 9.00 “Riflettere sulla Shoah” classi 2B/4B prof. ssa Borri (aula magna istituto);
–         alle ore 10:00 rappresentazione dell’ “Inferno Dantesco” (aula magna istituto);
–         alle ore 15:00 il Dirigente Scolastico incontra i nuovi iscritti (aula magna istituto);
–         alle ore 15:30 spettacolo “Il berretto a Sonagli” dott. Miele (aula magna istituto).
Nel pomeriggio, all’esterno della scuola vicino la palestra, si esibiranno  sul palco alcuni allievi con performance musicali e culturali, poi saranno consegnati degli attestati a coloro che hanno conseguito dei risultati importanti nelle diverse olimpiadi scolastiche svoltesi a livello nazionale.
Il terzo momento sarà completamente dedicato agli studenti non solo del Majorana, ma di tutti gli alunni degli istituti superiori della città e si svolgerà a partire dalle 22.30 presso il Cancun Disco di Latina. L’entrata al Majorana Party sarà gratuita per le ragazze, mentre i ragazzi per partecipare dovranno informarsi presso i propri rappresentanti d’istituto o gli organizzatori dell’evento che sono: Andrea Giannini, Mattia Morelli e Sergio Picca. La manifestazione è in collaborazione con lo staff del Cancun Disco. Ospiti della serata saranno Pio & Amedeo, due volti noti del programma televisivo Le Iene di Italia Uno. Bruno Heusch alla console e Francesca Prati come voice, saranno con noi per festeggiare al meglio la fine dell’anno scolastico e l’inizio della stagione estiva.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto