ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Bomba d’acqua al Circeo, emergenza all’alba. Decine di interventi dei vigili del fuoco

Alle 6 un nubifragio ha causato danni allagamenti. Più colpita la zona di Foce Sisto

pioggiaSAN FELICE CIRCEO – Emergenza maltempo a San Felice Circeo. Una vera e propria bomba d’acqua ha colpito la zona a partire dalle 6 di questa mattina. Un nubifragio che si è abbattuto sulla città rivierasca dove si sono registrati allagamenti in abitazioni e negozi. Colpita la zona di Via de Gasperi ma anche l’area della provinciale Badino San Felice-Terracina in particolare a Foce Sisto dove dalle prime luci dell’alba sono al lavoro i vigili del fuoco. Alcuni residenti delle abitazioni più a ridosso del canale sono rimasti bloccati dall’acqua che ha raggiunto il metro.  Tra gli interventi da segnalare anche l’incendio in uno stabile colpito da un fulmine a  Golfo Sereno .

Nuovi disagi per allagamenti conseguenti alle forti piogge della notte anche a Gaeta dove i danni delle scorse ore si sommano a quelli registrati nella giornata di ieri quando per il maltempo è rimasta a lungo bloccata anche la circolazione sulla linea ferroviaria Roma Napoli

A Terracina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un fienile, un furgone del Corpo è rimasto coinvolto in un incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto