ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Successo per il 7° Torneo Pallavolo Vigili del Fuoco Latina

Il comandante Cristina D'Angelo: momento per rinsaldare l’amicizia tra i vari Corpi dello Stato

torneo vigili fuocoLATINA – Anche quest’anno presso la Palestra del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco è stato organizzato il 7° Torneo Pallavolo Vigili del Fuoco Latina – “Memorial Giacomo Asperti” 2014, a cui hanno partecipato 10 squadre, tra cui una è composta da Vigili in servizio permanente e da Vigili del Fuoco Volontari in servizio presso il Comando di Latina.

Il Torneo ha avuto inizio il giorno 13 gennaio 2014 ed ha visto la sua conclusione il primo luglio con la disputa della “finalissima” del torneo presso il Palazzetto dello Sport di Latina. Le squadre di pallavolo che hanno partecipato alla 7^ edizione di questo anno 2014 sono:
VIGILI DEL FUOCO LATINA – AERONAUTICA MILITARE LATINA – ABBOTT – HYDRA VOLLEY LATINA “ECO STORE” – ALTAMENTE INFIAMMABILI – CORPO FORESTALE DELLO STATO – ARTIGLIERIA CONTRAEREA DI SABAUDIA – GLI OTTIMISTI – BA.SA.R. VOLLEY LATINA e KAISERMETTE VOLLEY. Le squadre che hanno disputato la finalissima del Torneo sono state la HYDRA VOLLEY LATINA “ECO STORE” e ALTAMENTE INFIAMMABILI di Latina.

Entrambe le  finaliste sono state brillanti protagoniste di un esaltante Torneo sin dalla prima giornata, proseguendo il loro cammino a braccetto fino al termine della “regular season”.  Nella finalissima  entrambe le squadre sono state protagoniste di un derby cittadino che si è concluso, dopo ben 4 set a favore dell’HYDRA VOLLEY LATINA-ECO STORE. Quest’ ultima, dopo aver perso il primo set con un punteggio molto netto di 7-25, ha invertito la rotta, grazie anche ad alcune modifiche del sestetto iniziale, ribaltando completando l’ esito finale dell’ incontro a proprio favore per 3-1 con i seguenti parziali : 7-25 ; 25-19 ; 25-18 ; 25-21.

Il Comandante Provinciale dei Vigili del fuoco di Latina, Cristina D’Angelo ha ribadito a tutti i partecipanti  “il suo più sincero ed affettuoso ringraziamento per la partecipazione, che rappresenta un momento di aggregazione delle “realtà” presenti a Latina ed in provincia. Una iniziativa – ha affermato – che tende a rinsaldare ogni anno e sempre di più la fratellanza e l’ amicizia tra i vari Corpi dello Stato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto