ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Torneo Tosarello: allestito un campo speciale in Piazza del Popolo

Allestito uno speciale campo da

tosarello n_Piazza_del_PopoloLATINA – Grande fermento per le giornate conclusive del torneo Tosarello: il Comune di Latina ha confermato la disponibilità ad ospitare la 26° edizione della kermesse per le giornate di chiusura, con l’allestimento di uno speciale campo da gioco per i protagonisti anche professionisti che stanno partecipando alla manifestazione. Ricchissimo il programma della serata conclusiva di domani che vedrà l’assegnazione del Trofeo Cuomo nelle categorie Elite e Junior, ma c’è anche attesa per la cerimonia di premiazioni con la consegna dei riconoscimenti più ambiti ai migliori giocatori e giocatrici, alla presenza di un personaggio di spicco de mondo del basket professionistico come l’ex c.t. azzurro Valerio Bianchini che ha confermato il suo arrivo nel capoluogo pontino.

“Siamo riusciti ad allestire il campo di gioco in tempi record – ha spiegato l’Assessore allo Sport Michele Nasso – la Piazza del Popolo diventa ancora di più il centro dello sport a Latina, come momento di divertimento, svago, incontro delle famiglie all’insegna dell’amicizia e dei sani valori sportivi”.

“Sono onorato dell’invito – ha sottolineato il coach pluri titolato della storia italiana Valerio Bianchini  – questo tipo di manifestazioni, che lasciano tanto spazio al settore giovanile di un’intera provincia e che mettono a confronto giocatori e giocatrici di ogni categoria ed età, sono importanti per la promozione dello sport. Sono contento di poter vedere all’opera tanti appassionati sportivi e magari tanti giovani promesse del nostro amato basket”.

Nella giornata conclusiva sarà presente anche la direzione dell’Ospedale Veterinario di Latina, grazie all’iniziativa promossa dall’amministratrice Margherita Prosseda e dal direttore sanitario, la dottoressa Daniele Di Scala, a favore degli animali. Nell’occasione verranno premiati i migliori scatti fotografici inerenti alla campagna di sensibilizzazione promossa dal comitato organizzatore e dall’amministratore delegato, dottor Angelo Cassandra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto