ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Unindustria: Tempesta nuovo presidente della Sezione Legno, Arredo e Nautica

Eletto all'unanimità l'amministratore unico della Allufer Tempesta Arl di Sezze

UnindustriaLATINA – L’amministratore unico della Allufer Tempesta Srl, azienda di Sezze, è stato eletto Presidente della Sezione Legno, Arredo e Nautica di Unindustria.

Giovanni Battista Tempesta , 40 anni,  inizia la sua carriera nel 2000 come responsabile di produzione e organizzazione di fiere internazionali. Dal 2002 è Amministratore Unico dell’azienda, alla quale dà una forte spinta all’ammodernamento. Il mercato estero per Allufer riveste un ruolo strategico con le esportazioni che rappresentano più del 90% del fatturato. Giovanni Battista Tempesta, dal 2010 al 2012 è stato membro di Giunta in Confindustria Latina.

La Sezione Legno, Arredo e Nautica di Unindustria associa oltre 60 aziende che operano nel settore della lavorazione del legno e della produzione di mobili e completamenti d’arredo, nonché tutte le più importanti aziende del settore della cantieristica navale, per un totale di oltre 1.200 dipendenti.  Giovanni Battista Tempesta è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea. I membri del Consiglio Direttivo di Sezione sono: il Vicepresidente Pier Giuseppe Angeletti (Ora Acciaio Spa), Pierpaolo Benedetti (I.B. Srl), Massimiliano Casa (Cantieri Navali Casa srl), Guido Franchi (Lombardini Srl), Guido Giacobbi (Tecnolegno Srl Industria Legno Salaria), Stefano Nardone (Nardone Legno Srl), Pasquale Palmigiani (Altea Srl Unipersonale), Stefano Picalarga (Picalarga Srl), Rolando Rufa (Mobilificio 4R Rufa Srl),Emilio Sardellitti (Nautica Badino srl), Luca Simeone (Base Nautica Flavio Gioia Spa).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto