ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Bici elettriche a noleggio, via del Parco al nuovo servizio

Lo gestisce la Proloco. Tre le postazioni di ricarica a Sabaudia e Circeo

bici nel Parco verticaleSABAUDIA –  E’ attivo il nuovo servizio di bike sharing, promosso dall’ente Parco Nazionale del Circeo e concesso dal Comune di Sabaudia all’Associazione Proloco che lo gestisce. Le bici elettriche rimaste ferme per molti mesi potranno dunque circolare. Le postazioni di ricarica sul territorio sono tre: una nel Parco Nazionale del Circeo (in foto), una sul lago di Paola nella zona Arena del Mare e l’altra al porto turistico di San Felice Circeo.

Turisti e residenti dei comuni di Sabaudia e San Felice hanno a disposizione una flotta di trenta biciclette a pedalata assistita noleggiabili presso la proloco di Sabaudia – spiegano dalla Pro Loco – L’utente può usufruire del servizio per l’intera giornata (h9-19) con un costo di 8 euro, per la mattinata (h9-12) per un costo di 5 euro, oppure può noleggiare ad ora per un costo di 2 euro”.

  <<Il bike sharing – afferma il presidente della Proloco Gennaro Di Leva – si inserisce nelle tante iniziative che intendiamo portare avanti per offrire sempre maggiori e utili servizi per la popolazione. Il canone riconosciuto alla PROLOCO è di 15 mila euro che verranno impiegati per la manutenzione ordinaria e tenuta in efficienza della flotta e alla stipula di assicurazione responsabilità civile>>.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto