ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Disturbo della quiete notturna, sanzionato bar e lido

Controlli sulle licenze: tutti gli interventi della Polizia di Terracina

poliziaTERRACINA – Sono molti i cittadini che lamentano durante l’estate, soprattutto nei pressi di locali notturni, il disturbo della quiete notturna con palese violazione dei limiti prescritti nelle licenze commerciali. Per questo la Polizia di Stato operante nel comune di Terracina ha predisposto appositi servizi di carattere amministrativo che hanno portato, in questi giorni, a sanzionare un noto lido comunale ed un bar.

Diverse sono state le attività commerciali controllate da parte della Squadra di Polizia Amministrativa insieme alla Squadra Volante, e “in generale – si legge nella nota inviata dalla Questura – si è accertato il regolare rispetto delle prescrizioni di legge, mentre è stato accertato che durante le ultime nottate presso uno dei lidi comunali dove si trova una discoteca all’aperto, si continuava ben oltre l’orario consentito ad emettere musica, peraltro ad altissimo volume, tanto da suscitare numerosissime lamentele da parte di cittadini che avrebbe voluto finalmente riposare. Motivo per cui si è proceduto  ad elevare apposito verbale amministrativo a carico del gestore”.  In questi giorni la polizia ha sanzionato invece,  un bar di Terracina, situato nelle vicinanze di un albergo e di una casa di cura, il quale senza alcuna licenza comunale “oltre all’intrattenimento danzante  – spiegano gli agenti – occupava anche illegalmente una porzione non piccola di spazio pubblico, che aveva occupato con tavoli ed ombrelloni. Anche per tale gestore, sono scattate tutte le sanzioni di legge e la relativa diffida”.

Ulteriori controlli – sottolineano gli agenti  – saranno effettuati anche nelle prossime settimane per evitare la selvaggia e impropria conduzione delle licenze concesse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto