ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Al Francioni Latina-Lazio
Match in diretta su Radioluna

Sugli spalti gran pubblico, previsti oltre 5mila spettatori. L'ultima volta 9 anni fa finì 0-0

Lo stadio Francioni di Latina

Lo stadio Francioni di Latina

LATINA – Tutto pronto per l’amichevole di lusso in programma alle 20,30 al Francioni tra il Latina e la Lazio. C’è molta attesa per vedere la squadra di Beretta che sarà impegnata in un test importante in vista poi della Coppa Italia. Dopo la vittoria nell’amichevole con il Perugia, l’allenatore pontino cercherà di dare continuità prima di tutto alle sue idee tattiche e dovrebbe presentare la squadra con il 3-5-2, in porta Farelli sostituirà Di Gennaro che non è al meglio della condizione.

Radioluna trasmetterà in diretta il match.

Intanto il Latina comunica di aver ceduto Alberto Gerbo al Foggia: cessione a titolo definitivo.

Sugli spalti gran pubblico, previsti oltre 5mila spettatori. Non è escluso che in campo giochi Klose, sarebbe la prima uscita del neo campione del mondo tedesco da quando ha alzato la Coppa lo scorso 13 luglio in Brasile. La Lazio torna a giocare in amichevole nel capoluogo pontino a distanza di molti anni, l’ultima volta 9 anni fa, il 12 agosto del 2005,  quando i nerazzurri allenati all’epoca da Favarin costrinsero i biancocelesti ad un pareggio per 0-0. Una curiosità: in campo con i nerazzurri c’era l’attuale direttore sportivo Mauro Facci mentre con la Lazio l’attuale direttore sportivo Igli Tare.

Ecco il tabellino di quella partita.

Latina: Orlandi, Anania (Ruggiero), Mengo (La Marca), Farina (Facci), Vitali (Orsinetti), Tufano (Raffaello), Manoni (Caputi), Carfora (Lorenzo), Perrone, Pietrella, Garba.
Lazio: Peruzzi (Sereni), Oddo (Belleri), Cribari (Sannibale), Picolo (Lequi), Zauri, Perugini (Melara), Dabo (Torroni), Baronio, Cesar, Tare (Inzaghi), Rocchi. Allenatore Delio Rossi.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto