ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina Basket, arriva Kyle Austin

kylieLATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket mette a segno l’ultimo colpo di mercato. A quattro giorni dall’inizio della preparazione atletica al gruppo di coach Garelli si aggiunge  l’atleta Kyle Austin che completa il roster nerazzurro per la stagione 2014/2015.

CHI E’ – Kyle, nato a Pasadena (California) il 18 ottobre 1988, è un’ala-grande di 203 cm proveniente dalla Bawer Matera con cui ha disputato la sua prima stagione in Italia:  «La ragione principale che mi ha spinto a scegliere Latina è basata sui giocatori che sono già stati ingaggiati. Sono certo che noi, giocando tutti insieme, saremo una delle squadre più forti della categoria. Lo scorso anno il mio obiettivo a Matera era quello di vincere il campionato, non è stato cosi, quindi voglio farlo in questa stagione». Il suo esordio italiano in Lega2 Silver si è concluso con medie eccezionali: 17.1 punti, 6.6 rimbalzi e 1.3 assist.

Austin approda a Latina dove troverà anche Cantone, suo compagno di squadra fino a pochi mesi fa. “Il Presidente Lucio Benacquista e tutta la società Latina Basket danno un “hearty welcome” a Kyle, facendogli un grande in bocca al lupo per la sua avventura in terra pontina”, si legge in un comunicato del Latina Basket.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto