The Look of the Year: sfida il 21 agosto al Lido di Latina

Shares
look

Al centro della foto, unica bionda, Alessandra Pellegrino di Latina

LATINA – Trenta bellissime ragazze pronte a sfidarsi in passerella per l’accesso alle finali regionali del concorso internazionale “The Look of the Year” edizione 2014. Il nuovo appuntamento avrà come scenario il lido di Latina nella serata del 21 agosto, a partire dalle ore 21,00 a piazzale Foceverde.

Le aspiranti miss, provenienti da tutto il Lazio, si contenderanno i quattro posti per accedere alle finali regionali della manifestazione, in programma a settembre, trampolino di lancio per le finali nazionali di Bari, a novembre, e l’eventuale finale internazionale del concorso che quest’anno si svolgerà in Italia, a Roma, il 7 dicembre.
L’evento di Latina lido è organizzato dallo Studio MAF 54 di Latina, che detiene l’esclusiva per il Lazio per l’organizzazione del concorso.
La serata, che gode del patrocinio del Comune di Latina e della Provincia di Latina, è realizzata in collaborazione con le attività commerciali del litorale, in particolare con il ristopub “Space Time” e il ristorante “Boca Chica” come main sponsor e la partnership di Radioluna.
Nel corso della serata ci saranno anche incursioni di carattere artistico e comico, con la presenza del mago Alivernini.

Per i prossimi appuntamenti di selezione per il Lazio sono ancora aperte le iscrizioni, consultando il sito:
http://www.thelookoftheyear-lazio.it/
oppure Studio MAF 54 Tel. 0773.479778

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto