ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Fish and Wine On the Beach: mare, tramonto e…

Al chiosco Paradise Beach Lugomare di Latina il 24 agosto

LATINA – Domenica 24 agosto al secondo chiosco “a sinistra” Paradise Beach di Latina troverete sabbia, mare, tramonto, vino, frittura, cocktail e musica.
A partire dalle 18 al calar del sole, gli ombrelloni lasceranno il posto a candele, teli sulla sabbia e gazebi per vivere ore dal tramonto in poi sdraiati nella “light free zone”, oppure seduti sui comodi sgabelli del chiosco, il tutto condito dallo sciabordio del mare.

Basteranno 10 euro per godere di una ottima frittura al cartoccio e di un delizioso Chardonnay offerto dalla enoteca Marocco, con servizio anche in spiaggia garantito dalle ragazze della Monila Controcorrente Eventi e poi…tanta musica con cui scatenarsi a cura di Pietro Giannelli “Pedro” immergendosi tra le dune, il mare e il lago fogliano.

Per chi domenica 24 porrà fine alle ferie o semplicemente ad una lunga giornata di mare non potrà perdersi il party Fish and Wine organizzato dal secondo chiosco Paradise Beach con Monila Controcorrente eventi per una festa dove raffinatezza, divertimento, libertà e relax si coniugheranno in modo perfetto.
Per info e prenotazioni: 3342938207 – 3385880669 – 3398818720

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto