Tim Cup, Beretta presenta Brescia-Latina: “Match impegnativo, ma vogliamo andare avanti”

Shares

beretta primo pianoLATINA – Mario Beretta ha presentato la sfida di Brescia, valida per il terzo turno di Tim Cup, nella conferenza svoltasi questa mattina nella sala stampa del Francioni. I nerazzurri hanno poi svolto la rifinitura.

“Un match di una manifestazione nazionale è sempre importante e ci teniamo ad andare avanti – ha detto il tecnico nerazzurro – Anche se non siamo ancora al 100 percento per ovvi motivi, dobbiamo mettere in campo tutto ciò che abbiamo per passare il turno; poi in caso di qualificazione c’è la possibilità di andare a giocare a Genova contro la Sampodoria, ipotesi molto affascinante. Sicuramente abbiamo ancora tanto da lavorare e molto da smaltire: la brillantezza arriverà un po’ alla volta. Il Brescia? Ha tenuto praticamente tutti i pezzi migliori della passata stagione, sono rimasti elementi importanti: ci aspetta una gara dura e insidiosa, poi con una coppia d’attacco come Corvia-Caracciolo c’è da mantenere sempre la massima concentrazione”.

L’incontro è in programma alle 20,30 di domenica sera. Sono 22 i giocatori convocati da Mario Beretta per la trasferta. Dell’elenco non fanno parte gli infortunati Cottafava, Di Gennaro e Talamo.

Portieri: Farelli, Mazzoleni, Spilabotte
Difensori: Brosco, Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Figliomeni, Milani, Rossi
Centrocampisti: Almici, Angelo, Ashong, Bruno, Crimi, Ricciardi, Valiani, Viviani
Attaccanti: Doudou, Paolucci, Petagna, Pettinari
Indisponibili: Cottafava, Di Gennaro, Negro, Nelson, Talamo, Wolski

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto