ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina volley, via alla preparazione con Blengini. Si parte il 18

Il nuovo tecnico Gianlorenzo Blengini

Il nuovo tecnico Gianlorenzo Blengini

LATINA – Conto alla rovescia in casa Latina per l’inizio della nuova stagione di volley. Il via verrà dato lunedì 18 agosto con le consuete visite mediche e per la prima seduta di lavoro al Pala Fitness di Latina sotto la guida del  tecnico Gianlorenzo Blengini. Latina sarà una delle prime squadre della SuperLega a iniziare la preparazione.

Un avvio con qualche defezione, dato che non ci saranno gli atleti impegnati con le rispettive nazionali. Il gruppo completo si avrà al termine del Mondiale in programma in Polonia dal 30 agosto al 21 settembre. Si lavorerà a ranghi compatti poche settimane prima del via della stagione che quest’anno verrà dato il 19 ottobre al PalaBianchini contro Monza.

La parte di potenziamento si svolgerà al Pala Fitness, mentre per la tecnica si utilizzerà il PalaBianchini. Tutto intervallato dalle rituali visite mediche coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, il podologo Alessandro Russo, l’osteopata Giacinta Milita e il Fisioterapista Vincenzo Annarumma e la consulenza del cardiologo Damiano Coletta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto