Basket, Benacquista cede al Ferentino. Garelli: “Test interessante”

(foto Latina Basket)

(foto Latina Basket)

LATINA – Sconfitta nella quarta amichevole precampionato, la Latina Basket tornerà sabato sul parquet del PalaBianchini. Ieri pomeriggio si è arresa al Basket Ferentino con il risultato totale di 56-75, anche se il punteggio è stato azzerato al termine di ogni frazione. I punti  degli ulteriori 5’ giocati al termine del quarto periodo non sono stati conteggiati.

Per coach Garelli è stato un banco di prova interessante che ha evidenziato dei progressi dal punto di vista delle azioni difensive e messo in luce anche dei miglioramenti nelle fasi di attacco. Con l’esclusione dell’ultimo quarto di gioco, in cui la stanchezza ha preso il sopravvento: «Possiamo ritenerci soddisfatti nel mettere in cascina dei perfezionamenti nelle soluzioni difensive – conferma il capo allenatore della Latina Basket – ma anche in attacco, per quanto non siamo riusciti a finalizzare quanto avremmo potuto, abbiamo, però, creato qualcosa in più rispetto alle partite precedenti, sempre non tenendo in considerazione l’ultima frazione ».

Prossimo appuntamento – Il prossimo appuntamento sul parquet del PalaBianchini è fissato per sabato 13 settembre alle ore 18.00, quando in via dei Mille a Latina arriverà la Virtus Cassino, compagine neopromossa in serie B. L’ingresso sarà gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto