ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Confartigianato, un plafond di 50 milioni per imprese associate

Ivan Simeone

Ivan Simeone

LATINA – Il direttore provinciale della “Confartigianato Imprese” Ivan Simeone, ha partecipato al convegno organizzato dal Monte dei Paschi di Siena e Rete Imprese Italia, a cui hanno partecipato tutte le Organizzazioni datoriali della piccola impresa. Il Monte dei Paschi di Siena ha messo a disposizione per le imprese associate al “sistema” di Rete Imprese Italia un plafond di 50 milioni di euro.  

Per “Confartigianato” , informazioni si possono chiedere all’ufficio credito al numero tel. 0773.666593 (Sede provinciale di Latina) o inviare una e mail per un appuntamento informativo a: latina@mail.confartigianato.it

 Soddisfazione e plauso all’accordo è stato espresso dal direttore di Confartigianato Ivan Simeone il quale ha sottolineato come ancora oggi si registra una flessione del 4,9% di crediti alle piccole imprese italiane, contro un -3% dell’eurozona e con questo accordo, conclude Ivan Simeone di Confartigianato, si spera in una “boccata di ossigeno” per le nostre imprese artigianali e piccole attività locali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto